Sting prepara una tipica ricetta italiana: le bellissime foto
Uno Sting davvero a sorpresa...
Sting non è soltanto un grande musicista e uomo di spettacolo. E' anche un eccellente chef. Lo ha dimostrato ultimamente cimentandosi in una tipica ricetta del nostro paese, lo zabaglione.
A testimoniarlo, una serie di bellissime fotografie.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Christian Angerer (@christianangererhuckleberry)
Ecco cosa è accaduto, nelle parole del fotografo, che ha anche richiesto la ricetta, preparata da Sting in strada, sotto gli occhi di tutti.
"Sting. La leggenda. Nel locale Osteria Italiana ho chiacchierato a lungo con 4 tipi davvero simpatici miei vicini di tavolo, con consigli di buona cucina. Ho realizzato solo dopo chi davvero mi era seduto accanto. Poco prima che il gruppo arrivasse al dessert, ho consigliato loro lo zabaglione e ho chiesto a Sting se potesse prepararlo, dal vivo, nel mezzo della via di fronte al ristorante. E ho voluto scattare delle foto. Sting ha guardato velocemente alle immagini che avevo realizzato nel passato e subito, affabilmente, ha accettato.
Forse è per questo che è ancora oggi un genio, come compositore, musicista, cantante, attore: perché cerca sempre qualcosa di nuovo, cerca di divertirsi e sorprendere se stesso e gli altri.
Tanto tempo fa tra le altre cose mi occupavo di una radio rock libera e ho ospitato numerosi rock show, con interviste a David Bowie, Falco, Tom Petty, Dusty Hill. E' un peccato che abbia iniziato a scattare foto solo dopo. Sting non è mai stato nel mio studio. E' stato quindi un piacere poterlo conoscere in un modo tanto diverso..."
E lo zabaglione? Sarà stato senz'altro delizioso...
(Foto Getty Images)