Monica Bellucci e la figlia Deva: stili a confronto
Madre e figlia sempre più somiglianti. Adesso però due diverse campagne ce le mostrano in contrasto. Immagine romantica per l'una, grintosa e moderna per l'altra. E non è come ci si aspetterebbe...
Con il passare del tempo, la somiglianza tra Monica Bellucci e la figlia Deva si fa sempre più forte. Il viso, lo sguardo, il fascino elegante sembrano passare con disinvoltura da madre a figlia. E anche le carriere adesso (quella di Monica gloriosa, quella di Deva agli inizi) cominciano ad avere dei punti in comune.
Proprio in questi giorni infatti Monica e Deva sono protagoniste di due diverse campagne promozionali.
Monica è testimonial per Cartier. Deva per la nuova fragranza di Dolce e Gabbana. Le immagini sono però di forte contrasto. Se infatti la Bellucci appare con un taglio corto, dinamico e molto moderno (che sulla pagina Instagram dell'attrice ha fatto furore), Deva ha invece lunghi, romanticissimi boccoli scuri.
Basta però un veloce scorrere di immagini ed ecco Monica con una vaporosa chioma, sempre per la campagna Cartier. E in questo caso madre e figlia sembrano davvero quasi sorelle.
Deva è la figlia che Monica Bellucci ha avuto dall'ex marito Vincent Cassel. La coppia ha anche un'altra figlia, Léonie, minore di 6 anni rispetto a Deva.
(Foto Getty Images)