E' italiana la meta europea da visitare almeno una volta nella vita!
Secondo un recente sondaggio statunitense, in Europa ci sono 20 mete bellissime e poco note, da visitare al più presto. E, sorpresa, al primo posto c'è una splendida città italiana
Il 2020 si apre all'insegna della scoperta. Scoperta di luoghi unici al mondo per la loro bellezza. Se ci allontaniamo dal turismo di massa, si apre ai nostri occhi un territorio meraviglioso, città dalla storia antichissima che con il tempo hanno conservato tutto il loro splendore. Recarsi in questi luoghi non vuol dire solo viaggiare: significa avere un approccio diverso al viaggio, che è inteso anche come percorso dell'anima.
In Europa, accanto ai posti più conosciuti, ci sono tantissime città che dovremmo vedere e alle quali non pensiamo mai quando si tratta di pianificare qualche giorno di relax. La CNN americana ha redatto la classifica delle 20 mete europee che non sono prese d'assalto dai turisti, ma che meritano una visita almeno una volta nella vita. Eccole... e tra di loro c'è anche una perla tutta italiana.
20. Orange in Francia
19. Norwich nel Regno Unito
18. Aarhus in Danimarca
17. Anversa in Belgio
16. L'Aia nei Paesi Bassi
15. Sarajevo in Bosnia-Erzegovina
14. Pristina in kosovo
13. Malmö in Svezia
12. Aberdeen in Scozia
11. Berna in Svizzera
10. Breslavia in Polonia
9. Tbilisi in Georgia
8. Minsk in Bielorussia
7. Yerevan in Armenia
6. Cluj-Napoca in Romania
5. Debrecen in Ungheria
4. Ankara in Turchia
3. Plovdid in Bulgaria
2. Trondheim in Norvegia
1. Torino in Italia
(Foto Getty Images)