Per il Principe Harry, nonna Elisabetta e nonno Filippo "sono stati la coppia più adorabile del mondo"
Harry parla così del Principe Filippo e della Regina Elisabetta nel documentario della BBC Prince Philip: The Royal Family Remembers.
"I miei nonni sono stati la coppia più adorabile del mondo". Harry parla così del Principe Filippo e della Regina Elisabetta nel documentario della BBC Prince Philip: The Royal Family Remembers in streaming nel Regno Unito su Discovery+.
73 anni insieme e "per me, che conoscevo l’impertinenza del nonno e sapevo cosa c’era dietro quello che veniva mostrato al mondo esterno, erano solo due persone innamoratissime che hanno messo la loro vita al servizio della Nazione fin da giovanissimi".
Per Harry, che da tre anni è sposato con Meghan Markle con la quale ha due figli, il rapporto che ha legato i suoi nonni è stato un modello da imitare: "I luoghi in cui hanno viaggiato, le cose che hanno visto, le esperienze che hanno fatto insieme: è tutto questo a creare il legame tra due persone".
Del resto, il proprio legame con nonno Filippo per Harry è sempre stato speciale: "Mio nonno era un uomo di servizio, onore, grande humor. Era autenticamente se stesso, con un'arguzia davvero tagliente, e poteva attirare l'attenzione di chiunque in ogni stanza grazie al suo fascino".