Harry e Meghan tornano a Londra e fanno nuovo dispetto alla Regina

Un nuovo progetto della coppia avrebbe veramente mandato su tutte le furie la Famiglia Reale

22 Agosto 2022

Harry e Meghan tornano a Londra e fanno nuovo dispetto alla Regina

Harry e Meghan hanno deciso di tornare a Londra. Si tratterà di un breve soggiorno, ma non per questo mancheranno i dissidi. La coppia ha infatti reso noto da poco che intende risposarsi. Harry e Meghan vogliono rinnovare la loro promessa di matrimonio, consuetudine statunitense che non è in uso in Europa e soprattutto nella Famiglia Reale. Insomma, si tratta dell'ennesimo strappo all'etichetta che come sempre ferirà la Regina Elisabetta.

Inoltre Harry e Meghan vogliono celebrare l'evento in California, alla presenza della sola madre di lei, Dora Ragland, dei due figli e di alcuni amici intimi. Seguirà una seconda luna di miele.

Poi, il 5 settembre, l'arrivo nel Regno Unito. Ma la Sovrana ha già fatto sapere che non potrà incontrare la coppia (a causa dei numerosi impegni Reali, è la versione ufficiale). A creare nervosismo è anche l'uscita dell'autobiografia del Principe Harry, che potrebbe creare nuovi malumori a corte. Per questo motivo, neanche il Principe William e Kate Middleton incontreranno Harry e Meghan. Forse, la sola che passerà del tempo con loro sarà la cugina Eugenie, l'unica rimasta in ottimi rapporti con la coppia.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su