19 Febbraio 2021
Un anno passato al di là dell'Oceano sembra aver convinto definitivamente Harry e Meghan a lasciare la Royal Family. Il sospetto c'era: i due non rientrano a Londra da oltre un anno, ci sono contratti milionari firmati con case di produzione tv e Spotify e la nuova gravidanza è stata annunciata in maniera bucolica con la loro immagine di "scalzi e felici" sul prato di casa a Santa Monica.
E poi c'è l'intervista "confessione" in arrivo in esclusiva alla conduttrice più famosa d'America: Oprah Winfrey... che è anche loro vicina di casa e amica. Cosa racconteranno i duchi del Sussex? Roba da far tremare i polsi, dicono alcuni, a Sua Maestà la regina e al povero quasi centenario Principe Filippo in ospedale da qualche giorno per accertamenti.
Ad ogni modo questa volta la Megxit è ufficiale, con tanto di nota di Buckingham Palace: «Harry e Meghan hanno comunicato alla regina che non torneranno a essere membri attivi della Royal Family.». Quindi, «gli incarichi militari onorari e i patronati del duca e della duchessa tornano alla regina, e saranno redistribuiti tra i membri attivi della Royal Family.».
Divorzio, sì, ma con affetto: «Nonostante siamo tutti rattristati dalla loro decisione, il duca e la duchessa restano membri molto amati della famiglia». The End.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293