Loading

Meghan e Harry: finalmente svelato il dietro le quinte del loro matrimonio

Parla il fotografo Alexi Lubomirski, che rivela cosa accadde davvero durante il Royal Wedding. E intanto Madonna offre (a pagamento s'intende) ai coniugi il suo appartamento a N.Y.

Meghan Markle e il Principe Harry erano molto innamorati il giorno del loro matrimonio, ma dopo due anni tra  loro l'amore sarebbe finito. A rivelarlo è Alexi Lubomirski, fotografo ufficiale del Royal Wedding, che, intervistato dal magazine New Idea, ha anche svelato alcuni retroscena delle nozze e delle famose foto della coppia reale.

Secondo il fotografo, i Sussex hanno vissuto una splendida storia d'amore e durante lo shooting sia del fidanzamento ufficiale, sia del matrimonio, la coppia si scambiava gesti pieni d'affetto e complicità, insomma c'era una reale magia.

La foto del fidanzamento in bianco e nero fu l’ultima immagine della giornata. Il freddo era pungente: «Harry e Meghan si voltarono l’uno verso l’altra», ha rivelato il fotografo «e quando la mano di Meghan spuntò dal cappotto, mostrando l’anello, fu un momento bellissimo, che ho immortalato».

Durante il Royal Wedding invece  Lubomirski ebbe solo 25 minuti per scattare le foto ufficiali. La foto più bella fu quella di Harry e Meghan da soli nel Rose Garden.  

Però, sempre secondo Lubomirski, a 21 mesi dal fatidico sì, le cose sarebbero completamente cambiate: le tensioni a corte, le pressioni dei media, le incomprensioni con William e Kate, la nascita del figlio Archie e l’insofferenza di Meghan per la rigida etichetta di Corte, nonché la sua ambizione, hanno stravolto completamente la situazione, minando alle fondamenta il rapporto tra i due. Insomma il matrimonio sarebbe sull'orlo del fallimento. Il Principe Harry, secondo le indiscrezioni, vorrebbe ritirarsi a vita privata, mentre Meghan avrebbe intenzione di partecipare al reality show presentato dalla sua migliore amica, Jessica Mulroney, dal titolo "I Do, Redo", in cui coppie che si sono separate cercano di superare le loro difficoltà. Meghan sarà una buona consigliera?

Ma non è finita. Madonna ha pubblicato un video su Instagram in cui invita Harry e Meghan a prendere in affitto il suo appartamento a Central Park West, a New York. Secondo Madonna, una casa bellissima con una vista strepitosa. La star ha esortato il Duca e la Duchessa del Sussex a non trasferirsi in Canada: «Non scappate in Canada, è così noioso lì. Qui ci sono due camere da letto, la miglior vista su Manhattan e un fantastico balcone». E ha concluso: «Buckingham Palace è nulla rispetto a Central Park West». Chissà se la coppia  coglierà al volo questa proposta...

Visualizza questo post su Instagram

Do Megan and Prince Harry want to sublet my apartment on Central Park West?? ..................❌ #madamextheatre #thelondonpalladium

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.