Loading

Meghan e Harry: ecco come sarà il loro futuro

Ultimo punto sulla Megxit: i Duchi del Sussex potranno avere una vita più libera. E mantenere i titoli reali. E, circa il denaro...

La riunione di famiglia che nella giornata di ieri ha visto coinvolti la Regina Elisabetta II, il figlio Carlo e i nipoti William ed Harry (con Meghan Markle in collegamento telefonico dal Canada) è terminata dopo due ore di valutazioni e trattative.

Un comunicato ufficiale, pubblicato al termine dell'incontro, rivela che quello che si è svolto nella tenuta di Sandringham è stato un confronto molto costruttivo e, a quanto pare, Sua Maestà ha approvato la decisione di Harry e Meghan di dividere il loro tempo tra Regno Unito e Canada per un periodo di transizione.

Nel comunicato, Elisabetta II non fa mistero di essere dispiaciuta per l'allontanamento del nipote e di sua moglie dalla famiglia, ma comprende "il loro desiderio di vivere una vita più indipendente (pur rimanendo parte importante della famiglia)”.

Ciò che il comunicato non chiarisce è se Harry e Meghan potranno tenere i loro titoli reali. Mentre, per quanto riguarda la questione economica, viene precisato che gli stessi duchi di Sussex hanno espresso il desiderio di rinunciare ai fondi pubblici. Di sicuro restano ancora molte cose da definire. Ma intanto Harry e Meghan hanno ottenuto l'approvazione di Sua Maestà e potranno cambiare vita.

(Credits photo: Getty)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.