Il Principe William amareggiato: Non posso più essere la spalla di mio fratello Harry

Oggi l'incontro ufficiale con la Regina e la Famiglia Reale per discutere del "divorzio" di Harry e Meghan

Principe William amareggiato. "Non posso più essere la spalla di mio fratello Harry"

«Sono stato la spalla di mio fratello per tutta la mia vita. Ora non posso più farlo. Sono molto triste, la nostra famiglia non è più unita: siamo entità separate adesso. Sono triste, tutto quello che posso fare ora e offrire il mio sostegno e sperare che un giorno potremo tutti riconciliarci». Queste sono le parole con cui il Principe William avrebbe commentato la scelta del fratello Harry e della moglie Meghan Markle di prendere le distanze dalla Famiglia Reale .

Secondo il Sunday Times (che ha riportato la notizia) si tratterebbe di una confessione fatta a un amico, anche se ha tutta l'aria di essere una formula scelta da Kensington Palace per riprendere Harry.

Intanto per oggi, lunedì 13 gennaio, la Regina Elisabetta ha convocato di persona i Principi Carlo, William ed Harry (con Meghan probabilmente in collegamento telefonico) per parlare e risolvere al più presto tutti gli aspetti (compresi quelli più spinosi) dalla questione economica al titolo, fino al futuro ruolo dei Duchi del Sussex. Pare infatti che Oprah Winfrey (celebre conduttrice tv americana) abbia già offerto al Principe Harry la partecipazione ad un programma sulla salute mentale.

L'annuncio del divorzio di Harry e Meghan dalla corona sta facendo discutere non poco e la questione ha diviso i sudditi. In generale pare che la loro decisione non sia stata approvata e in molti chiedono il taglio dei loro stipendi. Sarebbero prevalentemente i giovani, invece, a sostenere la loro scelta.

Intanto emergono già le prime conseguenze. A farne per primo le spese (rischiando seriamente il proprio posto) è Sir Edward Young, segretario privato della Regina, accusato da alcuni membri della famiglia di aver gestito malissimo il problema. 

(Credits photo: Getty)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su