12 Maggio 2020
La nuova vita di Harry e Meghan negli Stati Uniti non starebbe portando alla coppia la gioia e la serenità tanto agognate. Anzi, secondo alcune fonti vicine alla coppia, tra i due le tensioni sarebbero sempre più frequenti.
In realtà, stando ai rumor, l'ex attrice sarebbe felicissima di aver ripreso in mano la sua vita: ha già prestato la sua voce ad un documentario Disney e avrebbe molti progetti in cantiere per tornare nel mondo del cinema e della televisione, primo fra tutti una pubblicità per un noto brand.
Chi sta davvero soffrendo è invece il Principe Harry, che si sarebbe già pentito di aver abbandonato la Corona e la Famiglia Reale e, secondo alcuni insider, starebbe perfino progettando una fuga (tra l'altro appoggiata da Palazzo).
A scuotere ulteriormente la già precaria stabilità di Harry sarebbe stata anche la scelta di Meghan di rimettersi in contatto con l'ex fidanzato Luis Segura, l’agente immobiliare conosciuto e amato dai Vip con cui lei sarebbe rimasta in ottimi rapporti. Meghan lo avrebbe chiamato addirittura appena arrivata a Los Angeles.
Harry, che ha sempre sostenuto, protetto e ascoltato sua moglie (anche quando lei gli ha impedito di tornare a Londra dal padre Carlo, risultato positivo al Covid-19), avrebbe ora esaurito tutta la sua pazienza. Ma difronte alla possibilità di un suo ritorno a Londra, Meghan sarebbe andata su tutte le furie dando un ultimatum al marito: se il principe dovesse scegliere di tornare in Inghilterra, rischierebbe di non vedere più suo figlio Archie, che resterebbe negli Stati Uniti con la madre.
(Credits photo: Getty)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293