Jason Momoa vola a New York per sostenere Zoë Kravitz
L'attore si riconcilia con Lisa Bonet. E vola a New York per il debutto di Zoë in "The Batman"
ma che grande cuore ha Jason Momoa?! L'attore si è appena riconciliato con la sua Lisa Bonet e adesso eccolo immediatamente volare a New York per sostenere Zoë Kravitz, figlia di Lisa e di Lenny Kravitz, per l'anteprima del film "The Batman" che la vede tra i protagonisti.
A volare con Jason è anche il fidanzato di Zoë, Channing Tatum. Sulla sua pagina Instagram, Momoa ha pubblicato la foto che li vede raggianti, in partenza.
Momoa scrive: “CHEEEEHUUUUUUUU. Così eccitato. Channing Tatum ed io stiamo andando a vedere la nostra ZOZO. Finalmente la premiere di The Batman. Sono così orgoglioso di te, Zoë Kravitz. Siamo molto grati. ALOHA J e C”.
Jason Momoa è davvero legato a Zoë, e anche il rapporto con Lenny Kravitz è di profonda stima e amicizia. Zoë ha invece conosciuto l'attuale fidanzato Channing Tatum sul set del film di cui la giovane Kravitz è regista, "Pussy Island"
"The Batman", diretto da Matt Reeves, è interpretato da Robert Pattinson, Paul Dano, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Colin Farrell.
(Foto Getty Images)