Jason Momoa e Lisa Bonet: ritorno di fiamma

Sembra giungere un trionfo d'amore: Jason e Lisa vorrebbero tornare a vivere insieme

28 Febbraio 2022

Jason Momoa e Lisa Bonet: ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma tra Jason Momoa e Lisa Bonet: separati dal 12 gennaio scorso, starebbero annullando il divorzio. A rivelarlo è il sito Hollywood Life.

Circa sei settimane fa la coppia con un post sui social aveva annunciato a sorpresa la rottura della loro relazione, dopo 17 anni trascorsi insieme e quasi 5 di matrimonio. Le parole usate dai due attori erano inequivocabili: "Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare". Tra i motivi dell'allontanamento sembra ci fossero i troppi impegni di Jason, che è tra gli attori più ricercati di Hollywood. Ma qualcosa è cambiato.

In queste ore un amico di Momoa ha raccontato: "Jason è tornato a vivere con Lisa, perché hanno deciso di lavorare sul loro matrimonio piuttosto che gettare la spugna, perché hanno investito così tanto l'uno nell'altra". Felicissimi i due figli Lola di 14 anni e Nakoa-Wolf di 13, sempre secondo la fonte vicina alla famiglia, i ragazzi sono elettrizzati dal fatto che i loro genitori abbiano deciso di dare una nuova chance alla loro unione. Perché l'amore vince su tutto. A questo punto manca solo la conferma dei due protagonisti. 

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su