02 Febbraio 2022
Jason Momoa, il Khal Drogo di "Trono di Spade", dopo la rottura con Lisa Bonet ha deciso di trasferirsi in un camper, parcheggiato nel giardino di un amico.
A sorprenderlo nella sua nuova residenza è stato il Sun. Chi lo conosce bene riferisce che l'attore hawaiano "è tornato nel luogo in cui, più che altrove, si sente in pace e a suo agio". A debita distanza però dalla ex, madre dei suoi due figli Nakoa-Wolf di 13 anni e Lola di 14.
Il camper del valore di 750mila dollari è una vera e propria casa mobile e Momoa lo ha sempre usato, al posto degli hotel, quando i set su cui recitava erano lontani da Los Angeles. Amante della vita wild, alla casa di produzione che ha fondato ha dato il nome di Pride of gypsies che significa orgoglio zingaro.
La separazione della coppia è avvenuta dopo 17 anni di convivenza ed è stata annunciata con grande sofferenza. A mettere a dura prova Jason e Lisa i cambiamenti di questo periodo pieno di trasformazioni, da qui la decisione di separare le proprie vite con dignità e onestà. Tra cui pare, anche la questione vaccino sì, vaccino. In un messaggio hanno però assicurato: "l’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando loro cosa sia possibile. E che l’amore debba prevalere sempre".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293