02 Gennaio 2020
Il 29 giugno del 2019 la figlia di Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet, Zoe, si è sposata con il suo fidanzato Karl Glusman. Le nozze sono state celebrate a Parigi, nella casa di famiglia, al riparo da occhi indiscreti e dai riflettori: Zoe ha deciso di vivere il suo giorno più bello nella più totale riservatezza e, infatti, di quel giorno non è stata pubblicata neanche una foto.
Almeno fino al 31 dicembre, quando l’attrice ha deciso di condividere alcuni scatti del matrimonio con i suoi fan su Instagram, rivelando così alcuni dettagli della cerimonia. A cominciare dal suo abito, un vestito bianco e corto davvero delizioso, con la gonna ampia simile a quella di un tutù e le caviglie scoperte. Per l’acconciatura, invece, Zoe ha scelto uno chignon basso con la riga in mezzo e un cerchietto per dare un tocco finale ai suoi capelli.
In queste foto in bianco e nero sono tanti i momenti emozionanti immortalati di quel giorno, dai sorrisi degli invitati, tra i quali spiccano Alicia Keys, Laura Dern, Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shallene Woodley, fino alle foto del banchetto, dell’accompagnamento musicale e del bacio tra i due novelli sposi. Forse, però, l'immagine più bella è quella che la ritrae in cima alle scale, mentre si appresta a raggiungere il suo sposo e, alle sue spalle ci sono i genitori Lenny e Lisa, e i fratelli, figli della madre e dell’attore Jason Momoa, anche lui presente perché molto legato a Zoe. È uno scatto che mostra la solidità e l’affetto di questa meravigliosa famiglia allargata.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293