Loading

Bradley Cooper ha trovato la sua nuova Lady GaGa

Nuovo film per Bradley Cooper, ma stavolta senza GaGa. Ecco chi sarà la fortunata al suo fianco!

Bradley Cooper torna al cinema con una nuova storia che unisce amore e musica. Come in "A Star Is Born". Ma stavolta al suo fianco non ci sarà Lady GaGa.

Tutti ricordiamo la storia: la chimica sul set e nel film tra l'attore e regista e la cantante era stata potente. Il film aveva conquistato il pubblico, Lady GaGa si era aggiudicata un Oscar (per la miglior canzone originale, "Shallow" ) e la recitazione era stata tanto intensa da far pensare a una love story tra i due. Vero? Falso? Intanto Lady GaGa lasciava il fidanzato e Bradley si separava dalla bellissima moglie Irina Shayk... Insomma, romanticismo e pettegolezzo a go go, fino alla scoperta che no, non c'era amore tra Bradley e GaGa, solo una gran sintonia. 

Adesso Bradley Cooper è pronto per il suo nuovo film, dedicato alla storia d'amore tra il grande compositore Leonard Bernstein e sua moglie, Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Cooper, che ha scritto anche la sceneggiatura (con Josh Singer, premio Oscar per "Spotlight") avrà il ruolo di Bernstein. E  accanto a lui, chi ci sarà?

La scelta di Bradley è caduta sull'attrice Carey Mulligan. Nata a Londra, la ricordiamo per le sue interpretazioni in "Orgoglio e pregiudizio",  "An Education" (per cui è stata candidata all’Oscar), "Nemico pubblico" con Johnny Depp, "Wall Street – Il denaro non dorme mai" di Oliver Stone, "Shame" con Michael Fassbender e "Il grande Gatsby" con Leonardo DiCaprio.

Embed from Getty Images

Il film di Bradley racconta la magica storia dell'incontro tra Bernstein e la futura moglie, i loro 25 anni di matrimonio e i tre figli. In scena dunque ci sarà tanta passione. E nella realtà? Pare proprio di no. Carey Mulligan è molto riservata ed è felicemente sposata con Marcus Mumford, cantante della celebre band Mumford & Sons. Niente gossip dunque, E forse è davvero bene così.

(Foto Getty Images) 

  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.