06 Ottobre 2020
Ci vuole un fisico bestiale, cantava qualcuno (be', sì, Luca Carboni) un po' di tempo fa. E in effetti ci vuole fisico per diventare una tra le celebrità più stimate del mondo. Capace di scalare le classifiche discografiche. E conquistare anche i fan del cinema. Insomma, per essere un'artista come Lady GaGa.
Una donna tenace, che non si è mai lasciata scoraggiare dalle difficoltà. Dalle insicurezze legate alla propria immagine e alle oscillazioni di peso, come ha raccontato più volte. Dal bullismo di chi si sente sicuro solo in un mondo conformista. Dalle malignità dello show business. E dalle vicissitudini sentimentali.
Insomma, GaGa si dimostra sempre più forte delle avversità ed è un esempio per chi ha un obiettivo da raggiungere nella vita, quale che sia. ma come fa l'artista a essere sempre così in forma e sì, a scalare ogni difficoltà?
Be', un po' ce lo ha rivelato lei stessa con questa divertente foto postata sulla sua pagina Instagram. Nello scatto GaGa scala una parete, da provetta free-climber. Con lei, il fidanzato Michael Polansky.
Lady GaGa sfoggia caschetto e imbragatura professionali e sale in cima come se nulla fosse. Il fidanzato la segue, dietro. L'altezza non sembra intimorirla. E poi, in fatto di scalate, GaGa ne sa davvero qualcosa: con il nuovo album "Chromatica" ha debuttato in cima alla classifica Hot 100 di Billboard. E già il singolo "Born This Way" era stato il più rapido nella storia delle vendite su iTunes: in appena cinque giorni se ne era venduto oltre un milione di copie.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293