Lady Gaga: nuovo ruolo al cinema

Dopo le emozioni che ci ha regalato con "A Star Is Born", Lady GaGa potrebbe tornare sul grande schermo. Ma questa volta come super-eroina

Lady Gaga potrebbe tornare sul grande schermo nei panni di una eroina degli X-Men

Lady GaGa potrebbe tornare al cinema. Dopo aver entusiasmato con "A Star Is Born", in cui recitava accanto a Bradley Cooper, il grande schermo pare nuovamente tentarla.

Il suo nuovo ruolo potrebbe essere però ben diverso da quello che l'ha fatta amare dal pubblico dei cinema di tutto il mondo. Pare infatti che GaGa dovrebbe prender parte al nuovo film di prossima uscita della saga Marvel vestendo i panni di Emma Frost, uno dei personaggi degli X-Men. A rivelarlo è stato il sito We Got This Covered.

Emma Frost è un personaggio dal passato piuttosto problematico. Dotata di capacità telepatiche con una mutazione secondaria che le conferisce una forza sovrumana, all'inizio della sua storia, nota come Regina Bianca (White Queen) del Club infernale, è uno dei peggiori nemici degli X-Men, poi la sua posizione cambia ed entra a far parte del gruppo mutante e ne diventa il leader.

Prima di Lady GaGa è stata l'attrice statunitense January Jones ad interpretare l'eroina in "X-Men: First Class" ma, giudicata poco fedele al personaggio del fumetto, la sua versione è stata molto criticata. Tra i musicisti legati al mondo Marvel c'è anche Janelle Monáe che ha espresso il desiderio di interpretare il ruolo di Storm.

(Credits photo: Getty)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su