Johnny Depp è stato licenziato dalla Warner Bros: quale sarà il suo futuro adesso?

L'attore non prenderà più parte al film “Animali Fantastici” e adesso i fan sono preoccupati per lui.

Johnny Depp è stato licenziato dalla Warner Bros

Johnny Depp non interpreterà più Grindelwald in "Animali Fantastici". Dopo aver perso la causa contro il Sun che lo aveva definito «picchiatore di mogli» durante la separazione da Amber Heard, anche la Warner Bros gli ha dato il benservito. 

È lo stesso divo di Hollywood a dare la notizia sui social, pubblicando un post sul suo profilo Instagram: «Desidero farvi sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros, dal mio ruolo di Grindelwald in "Animali fantastici". Richiesta che rispetto e accetto», ha scritto Johnny Depp. La decisione è stata confermata anche dalla casa di produzione cinematografica, che ha ringraziato l’attore per il lavoro svolto, annunciando che il ruolo sarà riassegnato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:


Non si fa attendere la reazione dei fan che hanno dedicato all’attore messaggi di affetto e stima e rilanciando l’hashtag #justiceforjohnnydepp (giustizia per Johnny Depp): «Siamo con te Johnny, la Warner Bros. si vergogni» e ancora «Ti vogliamo bene Johnny e crediamo in te».

«Il giudizio surreale del tribunale del Regno Unito non cambierà la mia lotta per dire la verità e confermo di voler ricorrere all’appello. La mia determinazione rimane forte e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento», ha concluso Depp. In questo momento delicato nella vita dell'attore, i fan si chiedono dunque se e quando potranno rivederlo sul grande schermo, visto come stanno andando le cose, ma non perdono la speranza che ciò possa accadere al più presto. Il divo di Hollywood, dal canto suo, è pronto a dar battaglia e promette che la sua carriera non verrà scalfita dai suoi problemi giudiziari. Solo il tempo potrà dirci come andranno le cose.

(Credits: Getty Images)

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su