#sponsored
Radio Monte Carlo alla 77ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia con Lexus. Guarda la photogallery!
Le foto del red carpet e delle interviste ai microfoni di Radio Monte Carlo
Rosaria Renna - voce ufficiale di Radio Monte Carlo per il cinema - è arrivata da qualche giorno al Lido a bordo di una Lexus, Auto Ufficiale della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia. Ogni giorno all'interno di DUE COME NOI racconterà il dietro le quinte della più importante rassegna cinematografica italiana, tra le più prestigiose e amate al mondo.
Riascolta su radiomontecarlo.net le interviste di Rosaria Renna da #Venezia77:
- Il cinema riparte da Venezia
- Anna Foglietta, la madrina di Venezia 77, ai microfoni di Radio Monte Carlo
- "Essere qui è un sogno che si realizza...". Pierfrancesco Favino ai microfoni di Radio Monte Carlo
- “Non si può fare la Mostra di Venezia senza Tino Vettorello!”
- Andrea Segre – regista di Molecole – ai microfoni di Radio Monte Carlo
- Emozioni e curiosità del Red Carpet
- I look da Red Carper commentati da Elisa d'Ospina
- Linda Caridi racconta “Lacci” di Daniele Luchetti
- Marco d’Amore cita Amelio: “Le porte aperte di Venezia fanno ben sperare per il futuro…”
A “Venezia77”, l’edizione della ripartenza, le novità non riguardano solo cinema. Presenti altre due incredibili anteprime nazionali firmate Lexus. Due modelli che incarnano i valori fondanti di Lexus: l’innovazione continua e uno stile unico e inimitabile.
L’innovazione Lexus Electrified è arrivata al Lido con UX 300e, prima vettura elettrica Lexus, che rappresenta la visione Lexus della mobilità del futuro a zero emissioni e la sapiente unione di comfort, prestazioni e design.
L’evoluzione dello stile inconfondibile di Lexus sarà invece rappresentata nella sua massima espressione dalla nuova LC Convertible, contraddistinta da un design straordinario e dalla consueta attenzione ai dettagli di Lexus: dagli allestimenti e tonalità degli interni alla raffinata e funzionale capote, per garantire un’esperienza di guida avvolgente, unica ed emozionante.
Come Auto Ufficiale dell’evento, durante tutta la Mostra, Lexus avrà il privilegio di accompagnare attori, registi e volti noti del cinema fino al red carpet. Lo farà con 36 vetture: la LC Convertible e le nuove vetture elettriche UX 300e, cui si affiancheranno la gamma completa di SUV, la berlina di lusso ES e la coupé LC, tutte dotate di tecnologia Full Hybrid Electric Lexus.
E’ la prima volta che le star arrivano sul red carpet su vetture a zero emissioni!
Per tutta la durata della Mostra UX 300e sarà inoltre al centro di un’accattivante esposizione nei pressi del red carpet, per permettere a tutti i visitatori e appassionati di cinema presenti al Lido di avere un’anteprima esclusiva della visione Lexus Electrified.
Per il 4° anno consecutivo Lexus è auto ufficiale del Festival del Cinema di Venezia. Per questa 77° edizione...
Pubblicato da Lexus su Lunedì 3 agosto 2020