04 Settembre
“Non si può fare la Mostra di Venezia senza Tino Vettorello!”
Rosaria Renna introduce così uno dei personaggi più conosciuti del Lido...
Con creazione originali come il “Rombo di Cloney”, l’“Orata spericolata” per Vasco Rossi, il “Viaggio al Sud” creato nella precedente edizione per Lady Gaga, lo chef Tino Vettorello – patron de la Terrazza Biennale – conquista da anni i palati di tutti gli ospiti e addetti ai lavori della Mostra di Venezia, comprese le grandi star.
“Quest’anno” - racconta ai microfoni di Radio Monte Carlo – “sto studiando un piatto con tanta energia, tanto colore, tanta forza… è quello di cui abbiamo bisogno per andare avanti!”
I protagonisti della 77esima Mostra del Cinema di Venezia saranno “coccolati” non solo a tavola.
Quest’anno per la prima volta alla Mostra gli attori, i registi e gli addetti ai lavori avranno modo di arrivare sul red carpet a bordo di Lexus Electrified, prima vettura elettrica Lexus, che rappresenta la visione Lexus della mobilità del futuro a zero emissioni e la sapiente unione di comfort, prestazioni e design.
Qui al Lido, in anteprima nazionale è possibile scoprire anche la nuova LC Convertible, contraddistinta da un design straordinario e dalla consueta attenzione ai dettagli di Lexus: dagli allestimenti e tonalità degli interni alla raffinata e funzionale capote, per garantire un’esperienza di guida avvolgente, unica ed emozionante.
Continuate a seguire il nostro racconto della Mostra di Venezia edizione 77 on air tutte le mattine in DUE COME NOI e on line!
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293