Alex Zanardi: il figlio Niccolò lo incoraggia con un messaggio meraviglioso
Niccolò Zanardi ha pubblicato una foto potente, accompagnata da un messaggio che è di grande forza e speranza
Il figlio di Alex Zanardi, Niccolò, ha pubblicato un messaggio meraviglioso dedicato al padre, un invito a non perdere forza e speranza.
Da venerdì 19 giugno, giorno in cui fu coinvolto in un incidente stradale con la sua handbike mentre partecipava a una staffetta benefica, Alex Zanardi è ricoverato all’ospedale Le Scotte di Siena. E il figlio Niccolò gli è sempre stato vicino, con il cuore e con i suoi incoraggiamenti. Martedì 23 giugno Niccolò ha pubblicato sulla sua pagina Instagram queste parole: «Forza papà, ti aspetto, torna presto».
Visualizza questo post su InstagramIo questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti ❤❤
Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:
Adesso è la volta della foto in cui stringe la mano del padre, accompagnata da questa frase: «Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti».
Il messaggio di Niccolò esprime anche i sentimenti di tutte le persone che si sono strette idealmente intorno a Zanardi. Che è ancora in coma farmacologico. Il dottor Robusto Biagioni, che è stato il suo primo soccorritore, ha dichiarato al Corriere della Sera: «Sono intervenuto su casi persino peggiori e a volte si sono risolti positivamente anche contro le nostre previsioni. Ecco perché sono convinto che ci siano buone speranze che Alex ce la possa fare, considerato anche che è un atleta e ha una voglia di vivere e una grinta incredibili».
(Foto Getty Images)