Loading

Michael Bublé festeggia il compleanno dell'ultima figlia

L'artista si è anche esibito con i Foo Fighters: il divertentissimo video

Michael Bublé ha festeggiato il primo compleanno della sua ultima figlia, la piccola Cielo. "È incredibile come un giorno qualcuno entri nella tua vita, e non puoi immaginare come hai fatto a vivere senza di lui. Buon 1 compleanno Cielito", ha scritto l'artista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michael Bublé (@michaelbuble)

Cielo è la quarta figlia di Michael e della moglie Luisana Lopilato. Bublé aveva dato la notizia della gravidanza nel videoclip del suo brano "I'll Never Not Love You". La coppia ha anche messo al mondo Noah, Elias e Vida.

Bublé è anche stato protagonista di un divertentissimo momento musicale con i Foo Fighters. Il leader della band, Dave Grohl, lo ha invitato sul palco per cantare "Haven't Met You Yet", un classico di Michael che adesso i Foo Fighters eseguono per presentare  il nuovo batterista dal vivo Josh Freese, che ha sostituito il compianto Taylor Hawkins (scomparso nel 2002). Freese ha anche collaborato con Bublé ed ecco perché Grohl tenta a ogni show di cantare "Haven't Met You Yet".

Finalmente, durante il concerto dei Foo Fighters al Golden Gate Park di San Francisco, Grohl ha invitato un fan tra il pubblico a salire sul palco e cantare la canzone. E il fan era naturalmente... Michael Bublé. Ecco il video spassoso dell'esibizione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Foo Fighters (@foofighters)

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.