Michael Bublé svela tutto il talento musicale del figlio Noah: Il video
Noah, finalmente guarito dalla sua malattia, possiede un vero talento. E intanto Bublé e la moglie, dopo le vacanze italiane, sono diventati nuovamente genitori...
Il piccolo Noah Bublé, adesso di 9 anni, ha tenuto tutti col fiato sospeso. Ammalatosi di tumore, aveva ricevuto tutto l'amore e il sostegno del papà Michael, che per stargli ancora più vicino aveva sospeso ogni sua attività.
Ora, dopo la bellissima notizia della sua completa guarigione, c'è spazio solo per la gioia e i momenti felici. Come quello raccontato in questo video, in cui un orgoglioso papà Michael mostra a tutti quanto è diventato bravo al pianoforte il piccolo Noah.
E la felicità non si ferma qui. La famiglia Bublé si è concessa splendide vacanze romane, tra gite al Colosseo e golosi gelati.
Adesso è la volta di un nuovo lieto evento: è infatti arrivata una nuova, piccola Bublé. Luisana Lopilato, la moglie di Michael, ha messo al mondo Cielo Yoli Rose Bublé. L'artista aveva rivelato ai fan la bellissima notizia del bebè in arrivo nel suo video “I’ll Never Not Love You” uscito lo scorso 22 febbraio.
Michael Bublé e Luisana sono genitori, oltre a Noah e Cielo, di Elias, 6 anni, e di Vida Amber Betty, 4 anni.
(Foto Getty Images)