Loading

Adele che beve Spritz e fa le linguacce: tutti i retroscena più divertenti del suo show

Ecco le foto più allegre e spensierate dello show televisivo che ha visto il grande ritorno dell'artista con il suo nuovo album "30"

Finalmente è uscito il nuovo album di Adele, "30", con 12 brani per 59 minuti di emozione, anzi emozioni: dal paralizzante senso di colpa per il suo divorzio del 2019 alla maternità, al coraggio di innamorarsi di nuovo. L’atmosfera però non sempre è struggente, in questo disco la cantautrice britannica esplora nuovi territori sonori.

Intanto, Adele si è resa protagonista di un maxi-evento televisivo targato CBS, forse l’evento televisivo più atteso degli ultimi anni. La pop star ha portato sul piccolo schermo la sua nuova musica e si è aperta a Oprah, rivelando anche la svolta della sua vita sentimentale con il procuratore sportivo Rich Paul.

E nel backstage si è divertita: lo testimoniano gli scatti che la cantante di Someone Like You ha voluto condividere sui social network…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)

Per lo speciale televisivo Adele ha indossato una creazione custom made firmata Schiaparelli, per il "backstage" ha scelto poi di passare dietro le quinte a un magnifico abito dorato firmato Oscar de la Renta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele)

E tra candele brandizzate e momenti easy con gli amici, è spuntata anche la lista, da copiare (!), dei cocktail a partire dall'Aperologetically Adele Spritz.

Food & Beverage firmati da Wolfgang Puck, lo chef dei catering delle star di Hollywood che Adele aveva conosciuto in occasione della notte degli Oscar 2016.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.