Ed Sheeran rivela che Elton John gli telefona ogni giorno
Quella tra Ed ed Elton è davvero una grande amicizia
Quella tra Ed Sheeran ed Elton John è davvero una grande amicizia. Ed, acceso fan di Elton, è adesso felice di poter considerare la star un suo amico. E ha anche rivelato un dettaglio importante del loro rapporto, che la dice lunga su quanto sia affettuoso e sincero, al quotidiano New Zealand Herald,
"Lo dico alle persone e pensano che stia mentendo o esagerando, ma Elton mi telefona ogni singolo giorno", ha rivelato Ed: “Prima mi chiamava circa una volta al mese –su FaceTime tramite iPad perché nessuno di noi ha un telefono. Poi, quando è nata Lyra, le telefonate sono diventate settimanali: anche lui è un papà e controlla".
Quando poi è morto un caro amico di Sheeran, il discografico Michael Gudinski, Elton è stato davvero presente. Ed ha confessato: “Quando Michael è venuto a mancare, Elton mi ha chiamato il giorno dopo e io sono scoppiato a piangere. E da quel giorno – gli ho parlato stamattina e ieri – ogni singolo giorno mi telefona. Che si tratti di una chiacchierata di mezz'ora o di due minuti, mi controlla sempre".
Una grande, bella amicizia. Che sarà celebrata a Natale con un duetto festivo tra i due artisti, come ha ancora una volta confidato Ed: “Siamo amici. Abbiamo lavorato su tre pezzi. Mi ha detto: facciamone uno per Natale. Una delle canzoni si intitola 'Merry Xmas', direi che va benissimo”.
(Foto Getty Images)