Lenny Kravitz è davvero un inguaribile romantico
E' capace di incantarsi per un'alba magica. E per le foto da bimba della figlia Zoe. Più passa il tempo, più Lenny supera se stesso...
Il tempo a volte sembra donare ad alcune persone una grazia speciale. Dona più attenzione, più consapevolezza, più serenità. Rende più belli, più luminosi. E' quanto sta accadendo anche a Lenny Kravitz. Star di ruggente notorietà, Kravitz sta affrontando con uno stile tuto suo il passare degli anni. E ne guadagna. Guardatelo per esempio in quest'ultima foto, in cui presta il suo volto per una nota fragranza. Direste che ha 57 anni? Forse no, eppure è davvero così.
Ma non si tratta solo di esteriorità, quanto di bellezza interiore. Che ha che fare anche con la capacità di riconoscere un momento perfetto e apprezzarlo in tutta la sua toccante grandiosità. Come l'alba tropicale che Lenny ha voluto regalare a tutti noi, pubblicandola sulla sua pagina Instagram.
Poi, c'è l'amore per l'essenziale, i veri affetti della vita. Come quello per la figlia Zoe. Scelta, in un commovente abbraccio da piccola, per ricordare la Giornata Internazionale delle Donne. Il sorriso di una bimba, un papà danzante, un attimo di felicità familiare. Insomma, è o non è Lenny un grande, vero romantico?
(foto Getty Images)