Phil Collins: la moglie lo lascia con un breve messaggio. E si barrica in casa con il nuovo compagno
Sembrava che Phil e la ex moglie Orianne stessero per sposarsi nuovamente e invece... Colpo di scena! Un brusco messaggio rompe l'idillio e l'artista non riesce neanche a rientrare in casa
Bufera in casa Collins. Almeno a giudicare da quanto racconta il tabloid britannico Sun. Al centro della vicenda c'è l'ultima moglie di Phil Collins, Orianne Cevey.
La coppia aveva avuto vita turbolenta: Orianne aveva divorziato da Phil nel 2008, portandosi a casa ben 25 milioni di sterline, la cifra più alta, ai tempi, versata per un divorzio da una rockstar nel Regno Unito.
Nel 2016, dopo tutto il clamore seguito al caso, Phil e Orianne si erano riavvicinati e vivevano insieme armoniosamente in Florida. Tanto che si parlava di nuove nozze, a suggellare la ritrovata armonia.
E invece... sempre secondo il Sun, a rompere bruscamente l'idillio sarebbe stato un messaggio conciso inviato da Orianne a Phil: «Ho trovato un altro uomo e voglio provare ad essere di nuovo felice». A quanto pare, Orianne ha anche sposato il 2 agosto a Las Vegas la sua nuova fiamma, il giovane chitarrista Thomas Bates. A Phil, la donna aveva detto di essere in viaggio per lavoro.
Inoltre, Orianne si è chiusa nella casa di Miami con il nuovo marito e non vuole affatto lasciare l'abitazione. Il Sun riporta i commenti degli avvocati di Collins: «Intorno alla residenza ci sono anche dei bodyguard, è un’occupazione armata... Serve un’ingiunzione urgente, la polizia deve intervenire subito». Intanto, un Phil «ferito, come lo sarebbe ogni essere umano», è rientrato a Londra.
Orianne e Phil hanno avuto due figli, Nicholas e Matthew (tutti insieme nella nostra foto).
La vita sentimentale di Phil non è mai stata del tutto serena: l'artista è stato sposato dal 1975 al 1980 con Andrea Bertorelli, madre del primogenito Simon. Poi è venuto il matrimonio con Jill Tavelman, da cui è nata Lily, nota come ottima attrice. Infine, le nozze con Orianne. Cos'altro accadrà adesso?
(Foto Getty Images)