Phil Collins alla riscossa: riconquista la villa da cui la moglie lo aveva cacciato

Dopo un incontro su Zoom, Phil e la ex Orianne trovano un accordo. La donna e il suo nuovo marito lasceranno la casa da cui avevano buttato fuori il musicista

Phil Collins  alla riscossa: riconquista la villa  da cui la moglie lo aveva cacciato

Phil Collins (69 anni), la ex moglie Orianne (46 anni) e la villa di Miami del musicista erano stati protagonisti di una malinconica vicenda lo scorso mese, che vi avevamo raccontato nei dettagli.

Embed from Getty Images

In breve, Orianne Cevey, ex moglie di Phil, si era risposata nascostamente con un giovane chitarrista, Thomas Bates (31 anni), e si era barricata nella villa di Miami di Phil con il nuovo marito. 

Phil era rimasto doppiamente tradito: sia perché era tornato serenamente a vivere con Orianne proprio in quella villa, sia perché non immaginava affatto che la donna, con cui credeva di aver ripreso una relazione, fosse in realtà in procinto di sposarsi con un altro uomo.

Collins naturalmente non si era arreso. Era volato a Londra e da qui, secondo il Daily Mail, è riuscito a portare avanti la sua riscossa. 

Risolutiva sarebbe stato un incontro su Zoom: secondo l’avvocato del musicista, Jeff Fisher, Phil, Orianne e Thomas si sono parlati e Orianne ha acconsentito a lasciare entro gennaio la villa di Miami, in modo che Collins possa metterla in vendita. 

Ma altri problemi sono da risolvere: esiste infatti una battaglia legale tra Phil e l'ex moglie. Orianne richiede infatti 20 milioni di dollari, che ammontano a circa la metà del valore della villa contesa. Insomma, non c'è pace tra Phil e Orianne.

La coppia si era sposata nel 1999. Dalle nozze sono nati Nicholas, 19 anni, e Matthew, 15. Nel 2006 era arrivato il divorzio, che era stato da record: Orianne aveva infatti ottenuto 47 milioni di dollari. Nel 2016, il colpo di scena: Phil e la ex moglie avevano deciso di vivere insieme, nella villa di Miami. Poi, il 2 agosto di quest'anno, il matrimonio segreto a Las Vegas di Orianne con Thomas e la bufera: Phil scacciato dalla sua casa, Oriane barricata nella fastosa villa con il nuovo marito, e tutti i problemi legali ancora in parte da risolvere.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su