Phil Collins: la moglie adesso passa alle accuse pesanti

Non si placa la battaglia legale tra Phil Collins e la sua (ex) signora. Che adesso accusa il musicista addirittura di non amare lavarsi

Phil Collins: la moglie adesso passa alle accuse pesanti

La tregua tra Phil Collins e la sua (ex) signora, Orianne Cevey, è finita. Orianne è passata alle accuse pesanti e adesso la guerra tra i due ex coniugi potrebbe riaccendersi.

Ricapitolando i fatti, gli ex coniugi Collins sono in causa legale per la villa di Miami, di proprietà del musicista, in cui si sono asserragliati Orianne e il suo nuovo marito, il chitarrista Thomas Bates. Phil rivuole la sua proprietà, Orianne, che in un primo momento sembrava aver ceduto, è passata al contrattacco e ha mosso, nei documenti presentati dai suoi legali, infamanti accuse verso Phil. Secondo il noto sito di gossip TMZ, Orianne sostiene che Phil «è diventato un eremita, si è completamente isolato dal mondo...ha perso il suo talento musicale... ha iniziato ad abusare di antidolorifici... è diventato impotente» e persino puzzerebbe: «Ha smesso di lavarsi i denti e si è rifiutato di fare la doccia per quasi un anno, dal 2019 al 2020», sostiene la Cevey secondo TMZ.

Veri colpi bassi ai quali Phil Collins ha risposto proprio dichiarando a TMZ che si tratta di «accuse false, impertinenti, scandalose e scurrili che non hanno nulla a che fare con la battaglia legale». 

Phil era stato sposato con Orianne dal 1999 al 2008. Dall'unione erano nati i figli Nicholas e Matthews. I coniugi Collins avevano vissuto in Svizzera fino al divorzio, in seguito al quale Orianne aveva ricevuto 25 milioni di sterline. La ex signora Collins si era poi trasferita a Miami con i figli. Qui era stata raggiunta nel 2015 da Phil, che stava attraversando un difficile periodo di depressione e desiderava stare accanto ai suoi ragazzi. Nel 2016 Phil e Orianne avevano festosamente comunicato il loro ricongiungimento e si erano trasferiti nella villa oggi contesa, nella meravigliosa zona di Sunset Island. Fino alla nuova rottura.

Ora Orianne sostiene che Phil le aveva promesso la metà della casa e dunque sarà pronta a lasciare la villa solo dopo aver ricevuto il controvalore in denaro, per una cifra di circa 20 milioni di dollari.

Come andrà a finire? La battaglia, a giudicare dagli ultimi, spiacevoli eventi, è appena cominciata...

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su