Jennifer Lopez e la sua dichiarazione d'amore all'Italia
J.Lo ama il nostro paese e lo dimostra ancora una volta. Annuncia che si sposerà in Italia appena possibile: un grande messaggio di fiducia che magari spingerà molti a tornare a visitare le nostre città d'arte e le nostre bellezze.
Jennifer Lopez ama l'Italia. Non è un sospetto, è una certezza. La diva aveva già dichiarato di voler vivere nel nostro paese, alla ricerca di una vita più sana e serena.
E adesso J.Lo torna sull'argomento. La star vuole infatti sposarsi in Italia. Le nozze con Alex Rodriguez dovevano svolgersi quest'anno, ma il virus ha bloccato i piani.
Appena però sarà possibile, Jennifer e Alex si sposeranno. E proprio nel nostro paese, come riporta il magazine Us Weekly: «Il matrimonio è stato pianificato e pagato» ha rivelato una fonte anonima. «Ovviamente hanno dovuto rimandarlo a causa del Coronavirus, ma J.Lo vuole sposare Alex Rodriguez poco dopo il ritorno alla normalità». Non saranno nozze affollate: si parla dei familiari e di pochi amici intimi.
Sarà comunque un ottimo messaggio di amore e fiducia per il nostro paese: e magari spingerà molti a tornare a visitare le nostre città d'arte e le nostre bellezze. (Foto Getty Images)