Re Carlo e la Regina Camilla aprono le porte di casa per un garden party: le foto
Fiori, cappellini, sorrisi e dress code più informale al primo garden party della stagione a Buckingham Palace. E Re Carlo e la Regina Camilla sono apparsi in forma smagliante. I sovrani britannici si sono amabilmente intrattenuti con moltissimi delle migliaia di ospiti che hanno goduto della bellezza dei giardini di palazzo.
C’erano anche la Principessa Anna, la Duchessa Sofia e il Principe Edoardo. Assenti William e Kate, ma non sarà l’unico garden party della stagione. Del resto, il primo si è tenuto nel bel mezzo della settimana piuttosto impegnativa dedicata alla commemorazione del VE Day, il Giorno della Vittoria in Europa contro il Nazifascismo, avvenuta ottant’anni fa.
Di solito, il Re nella bella stagione organizza diversi garden party. In tutto quest’anno saranno cinque: quattro questo mese a Buckingham Palace e uno a Holyroodhouse, a Edimburgo, in Scozia, il prossimo 1° luglio.
Ieri pomeriggio sono state ben 27mila le tazze di tè Earl Grey servite, 20mila le fette di torta, altrettanti i mini tramezzini.
(Foto Getty Images)