12 Aprile 2025
Re Carlo e la Regina consorte Camilla, dopo la visita ufficiale a Roma, si sono recati a Ravenna per visitare la tomba di Dante, la Basilica di San Vitale e il museo dedicato a Byron.
In piazza del Popolo la Regina Camilla ha provato a tirare la sfoglia e chiudere i cappelletti sotto la guida del celebre chef Massimo Bottura.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
In tema gastronomia, ai Sovrani è stato regalato un paniere con specialità locali come il culatello della Bassa Parmense, il salame di mora romagnola, l'anguilla marinata di Comacchio, il carciofo moretto e l'olio extravergine d'oliva di Brisighella, lo sherry di moretta di Vignola, la composta di pesca, il sale di Cervia.
La coppia reale è adesso in Scozia per festeggiare in forma privata l'anniversario di matrimonio.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293