Harry e Meghan: si parla di tradimenti e addirittura di divorzio
Secondo alcuni magazine, i Duchi del Sussex si sarebbero traditi a vicenda. E c'è chi ipotizza addirittura un ritorno di Harry a Londra. Dove sarà la verità?
Fino a qualche giorno fa le polemiche attorno alla coppia Harry e Meghan, le ultime in ordine cronologico almeno, riguardavano un premio che il 6 dicembre la coppia deve ritirare negli Stati Uniti, il Robert F. Kennedy Ripple of Hope Award, assegnato annualmente a figure pubbliche che si sono impegnate per la difesa dei diritti umani. Un’assegnazione contestatissima nel Regno Unito dai tabloid di destra e dai commentatori più vicini alla Famiglia Reale.
Poi è successo qualcos’altro. Il magazine InTouch ha infatti rivelato che Meghan Markle avrebbe avuto una relazione con una guardia del corpo. Dalla coppia non è arrivato nessun commento, ma secondo alcune indiscrezioni Harry sarebbe furioso e sarebbe arrivato a chiedere addirittura il divorzio, con la successiva intenzione di lasciare gli Stati Uniti e fare ritorno in Inghilterra.
A portare a galla la relazione sarebbe stato un disguido: una telefonata dalla scuola frequentata dal figlio Archie, che avvisava Harry che nessuno era andato a prenderlo. L’erede dei Windsor avrebbe poi trovato Meghan in flagranza di reato, diciamo così, con conseguente lite in pubblico.
E' stato fatto anche il nome del presunto amante di Meghan: si tratterebbe di Chris Sanchez, che avrebbe già lavorato come bodyguard per Barack Obama e George W. Bush
E non solo: alcune voci affermano che da parte sua Harry aspetterebbe un figlio da una sua amante. Secondo il magazine New Idea poi Harry e Meghan avrebbero litigato platealmente al ristorante.
Rimane da vedere se queste voci saranno confermate e come verrà gestita questa eventuale crisi dalla coppia e anche dalla Famiglia Reale: un eventuale divorzio riavvicinerà Harry alla corte?
(Foto Getty Images)