Meghan e Harry: nessuno sa cosa accadeva dietro le porte chiuse!

Arriva il documentario che fa tremare Buckingham Palace. I Duchi del Sussex raccontano le loro verità: il video

03 Dicembre 2022

Meghan e Harry: nessuno sa cosa accadeva dietro le porte chiuse!

Ennesimo affronto ai Principi del Galles e ancora una volta arriva dai Duchi del Sussex. O almeno viene interpretato così il teaser del loro documentario, che mostra immagini di Harry e Meghan in dolci atteggiamenti corredati di baci in cucina, nei balli,  in spiaggia, stretti l'uno all'altra, più innamorati che mai.

Scatti in bianco e nero diffusi proprio in concomitanza della visita di William e Kate negli Stati Uniti per una serie di impegni, su tutti la serata dell'Earthshot Prize  a Boston. Il viaggio dei Principi del Galles è scomparso, letteralmente, dalle pagine di qualsiasi giornale online, fagocitato dalle foto dei Duchi del Sussex.

Qualcuno già suppone che la scelta di Harry e Meghan non sia stata affatto casuale: "una campagna coordinata per oscurare la grande visita del Principe e della Principessa del Galles negli Stati Uniti", si è fatta scappare una fonte a Page Six. "È una dichiarazione di guerra", ha detto un altro insider al Daily Mail, paragonando i due alla famiglia Kardashian. Certo è che non è la prima volta che succede: nel 2019 le prime anticipazioni del documentario in Africa della coppia arrivarono durante il royal tour di William e Kate in Pakistan. 

Forti le parole di Harry nel trailer: "nessuno ha visto cosa accadeva dietro le porte chiuse" e anche "dovevo fare di tutto per proteggere la mia famiglia".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ha pensato il giornalista Omid Scobie, grande amico di Markle, che ha paragonato il trailer del documentario dei Duchi all'half time del SuperBowl, l'evento sportivo più importante e seguito d'America. Non solo, proprio il giorno dell’arrivo dei Galles a Boston è stata diffusa una nuova foto di Archie, 3 anni, insieme alla mamma e alla nonna Doria Ragland con la notizia, non confermata, che Meghan starebbe scrivendo un libro sul razzismo all’interno della monarchia britannica. Mentre un ex capo dei servizi segreti ha confermato alla stampa che le minacce contro la duchessa di Sussex, quando abitava ancora nel Regno Unito, "erano molto reali e disgustose".

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su