Harry e Meghan: arriva la separazione

I Duchi del Sussex separano le loro carriere professionali. Solo quello?

16 Settembre 2023

Harry e Meghan: arriva la separazione

Tra le coppie reali più chiacchierate, da tempo, c'è quella formata da Harry e Meghan. I Duchi del Sussex, secondo molti osservatori, sarebbero in crisi e potrebbero arrivare al divorzio. Di certo c'è che hanno deciso di separare le loro carriere professionali.

Una scelta quasi obbligata, dal momento che i risultati sperati non sono pervenuti. La coppia poi, dopo aver rivelato i segreti di Buckingham Palace, è stata allontanata dalla gente che conta per timore che possano rivelare anche i loro segreti. Ora il principe inglese punterà soprattutto alla filantropia, come l'adorata madre Lady Diana, mentre la moglie si dedicherà in particolare ai social con l'obiettivo di diventare un'influencer divertente e ottimista. Così Harry ha presenziato da solo agli Invictus Games in Germania, evento da lui patrocinato e a cui è molto legato.

Di Meghan nessuna traccia, era occupata a firmare un contratto con Ari Emanuel, il super agente dei divi americani. L'attrice, da mesi, ha ricominciato a frequentare anche il bel mondo hollywoodiano. Basterà tutto questo per allontanare i rumor sulla fine del loro matrimonio? Le immagini divulgate di Harry e Meghan affiatati al concerto di Beyoncé non sembrano convincere troppo. Ai sudditi inglesi, poi la Megxit non è stata ancora perdonata, e da un recente sondaggio emerge che il 75 per cento ritiene che i Duchi del Sussex non dovrebbero aver nessun ruolo nella Royal Family.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su