Harry e Meghan: si parla di divorzio

Rottura imminente o solo pettegolezzi in libertà? Ecco gli ultimi aggiornamenti

03 Giugno 2023

Harry e Meghan: si parla di divorzio

Harry e Meghan sono vicini al divorzio? E’ l’ultimo degli spunti per parlare di una delle coppie più discusse di sempre. Il quotidiano Telegraph, qualche giorno fa, dava la separazione per fatta, adducendo come motivazione il fatto che i due ormai avrebbero "ambizioni diverse”. Ma lo stesso quotidiano, nelle scorse ore, ha titolato: “The Sussexes will not divorce: their marriage is their power”. Insomma, niente divorzio. Anzi: il loro matrimonio è la loro forza, anche se l’amore, a quanto dicono, lascia il posto all’opportunità.

Secondo Sky News, invece, la rottura sarebbe vicina: Harry avrebbe contattato degli avvocati divorzisti ben cinque mesi fa.

Il Sun, infine, parla di una soluzione piuttosto scaltra: il secondogenito di Re Carlo III avrebbe affittato un resort di lusso a Montecito, non lontano da casa sua, dove recarsi da solo quando vuole prendere le distanze dalla moglie.

Quest’ultimo rumour viene smentito da fonti vicine alla coppia, ma non è bastato per impedire che la voce facesse il giro dei siti di mezzo mondo.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su