Loading

La figlia di Harry e Meghan porta la pace nella Famiglia Reale!

La piccola Lilibet Diana, nomi non scelti a caso, ha portato gioia e serenità a Buckingham Palace. Si avvicina la pace con Harry e Meghan?

La lieta notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di domenica 6 giugno: Lilibet “Lili“ Diana Mountbatten-Windsor è nata! La secondogenita di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle è nata il 4 giugno scorso a Santa Barbara, in California.

Un nome importante, che omaggia bisnonna e nonna. Lilibet, infatti, è il soprannome con cui la Regina era chiamata in famiglia da bambina. E Lilibet si è firmata la stessa sovrana nell’ultimo messaggio poggiato sul feretro del marito, il Principe Filippo, scomparso di recente.

E poi i duchi di Sussex hanno scelto Diana, il nome dell’amatissima madre di Harry, che il prossimo luglio avrebbe festeggiato 60 anni.

Giubilo nel Regno Unito! «La regina, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornovaglia, e il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati informati e sono deliziati dalla notizia della nascita di una figlia per il Duca e la Duchessa di Sussex», si legge in una nota congiunta diffusa da palazzo.

«Siamo tutti deliziati dalla bella notizia dell’arrivo della piccola Lili. Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie», hanno scritto Kate e William. «Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie per l’arrivo della piccola Lilibet Diana, auguriamo loro ogni bene in questo momento speciale», il messaggio di Carlo e Camilla.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.