Il Principe Carlo vuole riconciliarsi con Harry e riunire la famiglia

Spira aria di pace a Buckingham Palace. Per far felice la Sovrana. Ma i tentativi andranno a buon fine? Ecco il piano

Il Principe Carlo vuole riconciliarsi con Harry e riunire la famiglia

Verso la riconciliazione tra Harry e la Royal Family. Artefice di questa riappacificazione potrebbe essere Carlo d' Inghilterra, che, secondo l’esperto reale Nick Bullen "è incredibilmente triste per tutto quello che è successo e vuole davvero riunire la famiglia".  Carlo d’Inghilterra sarebbe quindi pronto a fare un passo in avanti per ricucire il rapporto con il figlio Harry e per conoscere finalmente la sua quinta nipote, Lilibet Diana, che Meghan Markle ha dato alla luce lo scorso giugno.


L’occasione ideale per questo riavvicinamento, potrebbe essere il Giubileo di Platino della Regina, che si celebrerà tra il 2 e il 5 giugno del prossimo anno. "Perché se Harry e Meghan torneranno in Gran Bretagna", spiega Bullen, "dovranno mostrare il loro sostegno a Elisabetta II. È un grande occasione per stare di nuovo tutti insieme. E tutti dovranno comportarsi bene, perché quello sarà il momento della Regina".


Fonti di Buckingham Palace affermano, però, che da tempo Carlo sta cercando di organizzare un incontro con il figlio ribelle. Il Principe di Galles e il Duca di Sussex avrebbero dovuto cenare insieme a inizio luglio, quando Harry era tornato nel Regno Unito per inaugurare insieme al fratello William, la statua di mamma Diana, in occasione del suo sessantesimo compleanno. In quei giorni, l’erede al trono si trovava in Scozia, ma aveva deciso di rientrare a Londra per chiarire con Harry i dissapori e discutere, faccia a faccia, delle pesanti ricadute sulla famiglia reale, dell’intervista esplosiva che i Duchi di Sussex avevano rilasciato a Oprah Winfrey. Ma quella cena, alla fine non c'è stata.


Ad accelerare per un incontro chiarificatore, il prima possibile, anche i timori per la biografia del Principe Harry che dovrebbe vedere le stampe alla fine del prossimo anno e che potrebbe contenere nuove rivelazioni sulla Royal Family e accrescere le tensioni. Scatenare, insomma, un altro scandalo che, non consentirebbe più di recuperare il rapporto.

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su