I gemellini di Monaco veri protagonisti al Gran Premio
Sempre più somiglianti alla mamma, la Principessa Charlene, i piccoli Jacques e Gabriella hanno rubato tutti gli sguardi al premio di Formula E a Monte Carlo: le foto
Ormai sono davvero due veri e propri protagonisti. I gemellini Jacques e Gabriella di Monaco, figli del Principe Alberto e della Principessa Charlene, sono sempre più disinvolti e allegri durante le loro "uscite ufficiali".
Guardateli negli ultimi scatti che li ritraggono. I gemellini si sono recati con il Principe Alberto ad assistere al Gran Premio di Formula E di Monte Carlo.
Come sempre, sono stati sorridenti, spontanei, vivaci. E tutti gli occhi erano puntati su di loro. Ad attirare l'attenzione e l'ammirazione generale questa volta è stato soprattutto il piccolo Jacques, grazie alla sua consumata abilità nell'indossare un paio di occhiali da sole modello Aviator.
Con Jacques e Gabriella c'erano anche Pierre Casiraghi e la cuginetta Kaia Rose Wittstock, figlia del fratello della principessa Charlene. La simpatia e la vivacità dei gemellini, che hanno partecipato con entusiasmo a ogni fase della gara, hanno talmente divertito papà Principe Alberto da fargli realizzare un vero reportage della giornata con il suo smartphone.
(foto Getty Images)