Loading

I gemellini di Monaco veri protagonisti al Gran Premio

Sempre più somiglianti alla mamma, la Principessa Charlene, i piccoli Jacques e Gabriella hanno rubato tutti gli sguardi al premio di Formula E a Monte Carlo: le foto

Ormai sono davvero due veri e propri protagonisti. I gemellini Jacques e Gabriella di Monaco, figli del Principe Alberto e della Principessa Charlene, sono sempre più disinvolti e allegri durante le loro "uscite ufficiali".

Guardateli negli ultimi scatti che li ritraggono. I gemellini si sono recati con il Principe Alberto ad assistere al Gran Premio di Formula E di Monte Carlo.

Embed from Getty Images

Come sempre, sono stati sorridenti, spontanei, vivaci. E tutti gli occhi erano puntati su di loro. Ad attirare l'attenzione e l'ammirazione generale questa volta è stato soprattutto il piccolo Jacques, grazie alla sua consumata abilità nell'indossare un paio di occhiali da sole modello Aviator.

Con Jacques e Gabriella c'erano anche Pierre Casiraghi e la cuginetta Kaia Rose Wittstock, figlia del fratello della principessa Charlene. La simpatia e la vivacità dei gemellini, che hanno partecipato con entusiasmo a ogni fase della gara, hanno talmente divertito papà Principe Alberto da fargli realizzare un vero reportage della giornata con il suo smartphone.

(foto Getty Images)

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.