Charléne di Monaco protagonista di stile
Ha disegnato una nuova (elegantissima) divisa per la federazione Rugby monegasca. E attirato ancora una volta gli sguardi per il suo taglio rasato. Che, ha ammesso, inizialmente ha un po' scombussolato il Principe Alberto...
Sempre più stile. Sempre più carattere. La Principessa Charléne continua a presentarsi in pubblico con una disinvoltura e un appeal davvero freschi e contemporanei, che raccontano di una donna appagata e sicura di sé.
Guardatela nelle ultime foto che la ritraggono. L'occasione è ufficiale: la Principessa Charlene e il Principe Alberto si trovano alla Yacht Club Monaco, per la presentazione dei nuovi blazer della federazione di rugby monegasca. Un'uniforme davvero elegante, indossata anche dalla Coppia Principesca. E indovinate chi l'ha disegnata? Be', la Principessa Charléne in persona, che ha scelto il particolar color vinaccia della giacca e il suo taglio.
A proposito di taglio, la Principessa Charléne mostra i capelli corti e rasati che tanto scalpore hanno suscitato lo scorso Natale. E' da qualche tempo che la Reale ha dato un'impronta contemporanea e ricca di carattere ai suoi look, tra chiodi in pelle dai colori vivaci e gessati maschili.
Il taglio di capelli rasato era stato desiderato da tanto tempo, come Charléne ha dichiarato al magazine People: «Volevo farlo da molto tempo. Semplicemente ho deciso di farlo», ha spiegato. E, se si chiedevate come l'avesse preso il Principe Alberto, la stessa Principessa ha confessato: «ci è voluto un po’ per accettarlo e farselo piacere». Ma adesso, ne siamo certi, anche il Principe è entusiasta quanto noi della nuova Charléne dai capelli rasati.
(Foto Getty Images)