Principessa Charlène a sorpresa: una Reale a tutto punk

C'è chi ne è rimasto scioccato. E chi invece entusiasta. La Principessa Charlène comunque non lascia affatto indifferenti e si dimostra grintosa e sicura di sé. Le foto

Principessa Charlène a sorpresa: una Reale a tutto punk

A Monte Carlo il Natale è segnato da un evento tradizionale: la consegna dei regali ai bambini da parte della Coppia Principesca. Quest'anno, quello che sembrava un rito fotocopia di tanti altri è stato davvero unico. E ha catturato l'attenzione generale. La Principessa Charlène si è infatti presentata  con un taglio di capelli punk.

Embed from Getty Images

Non si tratta di un'esagerazione giornalistica: metà testa è rasata, solo una piccola frangia bionda cade sulla fronte. Anche gli abiti sono diversi dal solito: la Principessa indossa un meraviglioso soprabito con stampe batik.

Insomma, una vera rivoluzione di look. E solo ai più superficiali questa può sembrare una notizia frivola. Perché con i capelli e gli abiti si comunicano tanti contenuti e idee. Dunque, la Principessa Charlène ha scelto uno stile più moderno. Sempre raffinato, sempre molto chic, ma adesso anche molto personale e grintoso. Al culmine di un anno che ha visto la Principessa sempre più protagonista, disinvolta e felice. Prima durante la Festa della Mamma, poi in vacanza con la famiglia, infine durante la durissima maratona acquatica di beneficenza Water Bike Challenge.

Una donna e una Reale coraggiosa, moderna e sicura di sé: ecco cosa racconta davvero questo taglio di capelli. Per un Principato sempre più al passo con i tempi. E pazienza se alcuni criticoni avranno pensato a un errore dell'hair stylist, a capelli bruciati o altri inconvenienti del genere.

Va detto che tutta la Famiglia Principesca ha conquistato per spontaneità e freschezza, durante la distribuzione dei doni. A cominciare dal Principe Alberto, con una cravatta adornata da tanti piccolissimi Babbo Natale. C'è sintonia, insomma, in casa Grimaldi. Si sente e ... si vede.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su