La Principessa Charlene rivela i momenti più belli delle feste
Le uniformi, i saluti, le fanfare... ma i momenti più indimenticabili delle feste sono quelli intimi, segreti. E la Principessa Charlene ci ha appena rivelato quelli della Festa Nazionale di Monaco. Con due protagonisti speciali
Le feste, quelle nazionali, si sa, sono fatte da parate, fanfare, saluti, cerimoniali. Uniformi e splendidi abiti per l'occasione, bandiere, euforia. Ma i momenti più belli, più commoventi, sono spesso quelli meno ufficiali, più intimi e personali. L'ulyeriore prova è venuta da Monte Carlo.
A Monaco il 19 novembre si è svolta la Festa Nazionale. Quest'anno, causa virus, niente saluti dal balcone del Palazzo Principesco. Ma la Famiglia Principesca ha salutato i cittadini, nell'entusiasmo generale.
Abbiamo visto così i Principi di Monaco, Alberto e Charlène; la Principessa Carolina, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, i gemellini Jacques e Gabriella. Nelle foto ufficiali. Ed ecco ora arrivare le immagini pubblicate dalla Principessa Charlène sulla sua pagina Instagram. E le foto sono davvero irresistibili, le più belle della festa.
Protagonisti, naturalmente, i piccoli di casa: appunto Jaques e Gabriella, sei anni da compiere il 10 dicembre e una simpatia irresistibile. Nelle foto pubblicate dalla Principessa Charlène, Jacques posa con il papà, il Principe Alberto. Stesso abito, stessa cravatta e un'immagine memorabile per spontaneità e calore umano.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)
Ma anche Gabriella si è prodotta in foto che conquistano: eccola infatti imitare il papà, alle sue spalle. E la Principessa Charlène commenta spiritosa: «copiona».
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)
I piccoli di Casa Grimaldi si preparano insomma al loro futuro. Ma con tanta spensieratezza e spontaneità. Ne vedremo ancora delle belle.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)
(Foto Getty Images)