Biografia di Harry e Meghan: le rivelazioni shock in anteprima
Ecco le prime indiscrezioni sul libro dedicato ai retroscena della Megxit
"Finding Freedom" è l'attesissimo libro che parla di Harry e Meghan. Scritto da Carolyn Durand e Omid Scobie (entrambi reporter reali), uscirà nel Regno Unito ad agosto, ma da qualche tempo il The Times e The Sunday Times sta pubblicando a puntate alcuni stralci di contenuto. Il testo racconta in maniera minuziosa l'allontanamento dei Duchi di Sussex da Londra e svela dei retroscena impensabili. Sappiamo che la coppia non ha contribuito alla stesura del libro: tutte le info sono state recuperate dai molti amici e conoscenti dei due.
Quello che sta trapelando in questi giorni ha dell'incredibile. E ora vi spieghiamo perché. Elisabetta II sarebbe rimasta molto colpita dall'addio di Harry e consorte, tanto da sentirsi in una posizione molto scomoda. E come se non bastasse, Meghan si sarebbe sentita offesa, perché tutta la colpa sarebbe ricaduta su di lei. Come afferma una sua amica, la Duchessa sarebbe stata disposta a fare qualsiasi cosa per la famiglia reale, ma alla fine avrebbe deciso di andarsene.
Ma non finisce qui. Come tutti sappiamo, tra William ed Harry i rapporti sono un po' freddi e questo per colpa di Meghan, o almeno così dice il libro. Quando il fratello minore ha deciso di sposarsi, il fratello maggiore lo avrebbe preso da una parte e avrebbe cercato di farlo ragionare. C'è, però, un fatto strano: Meghan e Kate non avrebbero assolutamente litigato. Le due, infatti, hanno semplicemente pochissime cose in comune e così non hanno mai stabilito un contatto stretto.
Un'altra rivelazione riguarda Harry e la sua ossessione che Meghan fosse vittima di razzismo. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato: "A chi faceva domande, mettendo in dubbio la sua nuova relazione e chiedendo se Meghan fosse adatta a lui, il principe chiedeva di rimando: è questione di razza? È snobismo? Una vecchia amica di Harry ha passato un pomeriggio a spettegolare su Meghan, facendo commenti sprezzanti sul suo passato a Hollywood. Qualcuno lo ha raccontato al principe e lui ha messo fine alla loro amicizia immediatamente".
A corte, Meghan non fu accolta molto bene. Erano, infatti, in molti a non fidarsi di lei. Ma al principe tutto questo non interessava perché era davvero innamorato della moglie. Dopo solo 3 mesi di frequentazione le avrebbe detto "Ti amo". Per spiegare l'allontanamento dalla royal family, Harry e Meghan avrebbero rivelato di essersi sentiti messi da parte da tutta la famiglia, e spesso sarebbero stati trattati come l'ultima ruota del carro.
Questo è quello che ad oggi sappiamo sulla biografia di Harry e Meghan, per conoscere il resto dobbiamo aspettare l'uscita del libro.
(Foto Getty Images)