Harry e Meghan stanno mentendo? Secondo alcuni esperti sì!

I Duchi del Sussex hanno dichiarato di raccontare finalmente la verità nella loro docu-serie. Ma alcuni fatti li smentiscono...

18 Dicembre 2022

Harry e Meghan stanno mentendo? Secondo alcuni esperti sì!

Harry e Meghan si sono conosciuti su Instagram tramite un amico in comune che aveva condiviso un video dell'ex attrice o durante un appuntamento al buio organizzato da una comune amica in una notte d’estate a Londra nel 2016?

La prima versione è quella appena raccontata dal Duca e dalla Duchessa del Sussex nella docu-serie “Harry&Meghan”; la seconda versione è quella raccontata in un’intervista concessa alla BBC dopo l'annuncio del loro fidanzamento nel 2017.

A creder loro, la versione corretta dovrebbe essere quella del documentario, perché avevano promesso che in questa serie avrebbero “raccontato tutta la verità”. A sentir gli esperti, invece, in soli tre episodi le bugie sarebbero più d’una.

Sono stati sollevati dubbi addirittura dal primo trailer, grazie all’occhio attento del corrispondente reale Robert Jobson: le foto usate dai due protagonisti per denunciare l'intrusione dei paparazzi nella loro vita privata, in realtà erano state scattate in Sudafrica col consenso dei Sussex.

Nel documentario Meghan sostiene di non aver avuto alcun aiuto per inserirsi nella vita reale, anzi. Ma fonti reali ascoltate dal Sunday Times rivelano il contrario: è stata l’ex attrice a non accettare suggerimenti e consigli.

La Markle, inoltre, sostiene di essere stata costretta dal Palazzo a non invitare al suo matrimonio la nipote tanto amata, Ashleigh Hale, figlia della sorellastra Samantha, con cui Meghan è in rapporti più che pessimi. Una fonte, invece, ha chiarito a The Telegraph: “Il personale di Kensington non ha mai detto ai Sussex chi potevano o non potevano invitare al loro matrimonio”.

(Foto Getty Images)

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su