Loading

Bradley Cooper: la sua reazione al flirt tra la ex fidanzata Irina Shayk e Tom Brady

Pare che l'attore non sia particolarmente addolorato, sarà vero?

Da pochi giorni è arrivata la news! Tutti parlano di quella che potrebbe diventare la coppia dell'estate per eccellenza: la modella Irina Shayk e l'ex giocatore di football americano, Tom Brady.

Irina e Tom avrebbero deciso di trascorrere un finesettimana insieme senza più nascondersi dalle telecamere e dalle macchine fotografica. "Brady è andato a prenderla in un hotel di Los Angeles venerdì pomeriggioe l’ha portata direttamente a casa sua"  così scrive iò Daily Mail.  "Sono usciti dalla sua proprietà la mattina seguente intorno alle 9:30 e in seguito ha riportato Shayk al suo hotel con la sua auto di lusso".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

L’ex giocatore di football americano nell’ottobre 2022 ha confermato il divorzio in maniera ufficiale dalla modella Gisele Bündchen. La supermodella russa, invece, è stata spesso vista in compagnia dell’ex Bradley Cooper, papà della figlia Lea, anche nell'ultimo anno.

Ma se da un lato Gisele Bundchen, ex di lui, non sembra affatto contenta di questa unione, come avrà reagito Bradley Cooper?

Non sono tutti gli ex fidanzati e lo conferma proprio quest'ultimo!

"Non è infastidito, non ha dato di matto», si legge su Page Six. "In questo momento sta assumendo un atteggiamento attendista. D'altronde Irina e Tom non hanno ufficializzato il loro amore: magari si tratta di un semplice flirt che potrebbe terminare nel giro di due, tre settimane». Dunque Bradley «non è spaventato a morte".

Insomma, Cooper, secondo il giornale, a questo nuovo amore dell'ex compagna non sembra dare molta cura. Sarà vero?

(Foto GETTY IMAGES)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.