Loading

Tom Cruise forse di nuovo single

La storia d'amore con la russa Elsina Khayrova sarebbe già finita

Tom Cruise sarà il protagonista del prossimo film Warner Bros diretto da Alejandro Iñárritu. La pellicola sarà girata in inglese e non ne è stata ancora svelata la trama. Cruise aveva lavorato con la casa di produzione cinematografica Warner Bros, per l'ultima volta, in occasione di "Edge of Tomorrow" e, in precedenza, per "Magnolia", "Rock of Ages", "Intervista col vampiro", "Eyes Wide Shut" e "Risky Business".

In questo periodo, Tom Cruise è anche al centro della cronaca rosa: frequenta Elsina Khayrova, di 25 anni più giovane, da fine 2023. Elsina è una socialite russa, figlia di un parlamentare molto vicino a Putin. Solamente qualche giorno fa si parlava di fidanzamento ufficiale. Ora qualcosa sembra cambiato.

Secondo alcuni amici vicini alla coppia, Tom Cruise ed Elsina Khayrova si sarebbero lasciati. ma - vivendo nello stesso condominio londinese - avrebbero deciso di restare amici. Secondo Vanity Fair e altre testate italiane, che fanno riferimento al magazine USA Page Six, si sarebbero invece da poco fidanzati. Dove sta la verità? Elsina Khayrova, cittadina britannica e madre di due figli, ha abbandonato la sua carriera di modella da un po'. Ha vissuto nel Surrey, in una villa dal valore di 22 milioni di sterline insieme all'oligarca russo Dmitry Tsvetkov, da cui ha divorziato, con relativa divisione dell'enorme patrimonio in comune. Dopo il suo divorzio da Katie Holmes, Cruise ha invece avuto alcune partner, anche se non ha mai ufficializzato nessuna relazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.