Tom Cruise affitta un intero ristorante per una cena romantica con la sua nuova fiamma

Lei è la ex modella russa Elsina Khayrova

21 Dicembre 2023

Cena romantica extralusso, quella organizzata a Londra da Tom Cruise per sbalordire la sua nuova fiamma, Elsina Khayrova, di 25 anni più giovane. La star di Hollywood ha addirittura affittato un intero piano dell'elegante e raffinato ristorante Novikov. La coppia era già stata vista insieme lo scorso 9 dicembre a una festa, a Grosvenor Square. I presenti non hanno potuto far a meno di notare il feeling tra i due. Tom ed Elsina hanno ballato tutta la notte e poi, insieme, hanno lasciato  il locale.

Lei,  ex modella,  è nata in Russia, ma ha la cittadinanza britannica. Figlia di un parlamentare putiniano, Rinat Khayrov, nel 2009 ha sposato l’oligarca e magnate dei diamanti Dmitry Tsvetkov, con il quale ha vissuto in una villa da sogno  nella tenuta di Wentworth, nel Surrey, del valore di 22 milioni di sterline. La coppia ha poi divorziato nel 2021, finendo sui giornali per la tumultuosa battaglia legale. Oggetto del contendere, la mansion da dieci camere e quindici bagni, il portafoglio immobiliare a Londra di 18 milioni di sterline e proprietà (a Dubai e Cipro), gioielli e collezioni d’arte dal valore di milioni di sterline. Elsina è stata accusata dal tycoon di aver nascosto oggetti di lusso, principalmente borse firmate,  e di aver provato a manomettere le cassette di sicurezza contenenti diamanti e orologi costosi.

Per la cena, a base di aragosta e sushi, Tom avrebbe speso, secondo i ben informati, 500 sterline  e, sarebbe stato molto generoso anche con il personale, elargendo una mancia di 100 sterline, prima di dileguarsi con Elsina, in abito scintillante e pelliccia scura, da una porta laterale dove ad attenderli c'era una vettura.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su