Tom Cruise indossa una parrucca
A rivelarlo il regista della saga Mission Impossible. Intanto, l'attore pilota un elicottero per andare sul set dell'atteso "Dead Reckoning Parte 2". Tutte le foto
Rinviato di un anno a causa del prolungato sciopero degli attori e degli studio, "Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 2" riprende i lavori.
Tom Cruise è infatti stato avvistato a Londra, a bordo di un elicottero, mezzo che più di una volta l'attore ha dimostrato di saper pilotare.
Tornando a interpretare al meglio l'intramontabile Ethan Hunt, specialista dello spionaggio ad alto rischio, il divo di Hollywood ha sfoggiato anche un nuovo hairstyle: capelli più lunghi e scompigliati rispetto al solito. Di recente, il regista della saga Mission Impossible, Christopher McQuarrie, ha rivelato che Tom Cruise talvolta indossa una parrucca.
Del resto, i metodi di produzione inconsueti della serie comportano spesso la necessità di rifare o modificare alcune scene mentre la storia e i personaggi si evolvono durante le riprese e la post-produzione. E spiega: "tutti i pezzi aggiunti e le riprese fatte dopo l’inizio della Parte Due hanno uno stile di capelli diverso per Tom. Indossa una parrucca in gran parte del film. Anche nella scena del cibo a domicilio. Ed è una parrucca sensazionale realizzata dal nostro incredibile reparto di trucco".
Non ci sono ancora dettagli sulla trama di "Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 2", si sa invece che per questa nuova missione insieme a Tom Cruise si ritroveranno Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby.
L'uscita nei cinema è prevista il 23 maggio 2025, ovvero nel weekend del Memorial Day rimasto ormai impresso nella memoria collettiva per il successo di "Top Gun Maverick".
(Foto Getty Images)