Loading

George Clooney non vende più Villa Oleandra

Ma insomma, vende o non vende? Ecco le ultime novità

Contrordine compagni! Insomma, più o meno. Ad ogni modo, a prescindere dagli appellativi, Villa Oleandra non sarebbe in vendita. Trattasi della celeberrima proprietà di George Clooney in quel di Laglio, sul ramo comasco del Lario.

Il fatto: qualche giorno fa il settimanale Oggi riportava un virgolettato del titolare di una importante agenzia immobiliare secondo cui dopo anni di indiscrezioni fasulle stavolta eravamo davvero davanti alla volontà dell'attore di mettere in vendita quella villa, tanto che ci sarebbe già una proposta di acquisto considerata molto seria da un non meglio precisato compratore.

Però... Però ora dagli Stati Uniti arriva una decisa smentita. Non da parte di George Clooney o della consorte dell'attore, Amal, che - sempre secondo indiscrezioni non confermate - sarebbe quella che spinge per la vendita, la smentita arriva da "People". Una rivista autorevole, ma pur sempre una fonte non ufficiale. Un'altra indiscrezione insomma, in una storia fatta di voci, scritta tutta con il condizionale.

Che dire, vedremo.

La villa è stata acquistata da Clooney nel 2002 per 10 milioni di dollari.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.