Bruce Willis: la famiglia si stringe accanto all'attore. I video più belli
Anche Demi Moore nelle clip affettuose per celebrare il compleanno dell'artista, gravemente malato
19 marzo, festa del papà, ma anche un compleanno speciale: quello che Bruce Willis ha celebrato con tutta la famiglia allargata a casa, cagnolini compresi: l'attore ha spento 68 candeline insieme ai figli, alla moglie Emma Heming e anche alla ex Demi Moore che ha condiviso sui suoi social il video, scrivendo: "Tanti auguri, BW! sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti voglio bene e voglio bene alla nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri".
Il divo di Hollywood è apparso sereno mentre cantava e chiacchierava con gli invitati, ma da tempo i riflettori sono accesi sull'artista per il suo preoccupante stato di salute. Poco meno di un anno fa, la famiglia aveva fatto sapere che Willis stava poco bene. Quindi, quella che all’inizio era stata definita come una grave forma di afasia, è stata tramutata in un verdetto che ha stretto il cuore a milioni di fan in tutto il mondo: l'attore soffre di una forma aggressiva di demenza frontotemporale.
La moglie Emma ha recentemente invitato la stampa e i paparazzi a non dare la caccia a Bruce per non gettarlo in uno stato ulteriore di dolorosa confusione, dopo che foto e video di una sua uscita con amici a Santa Monica, in California, hanno fatto il giro della rete. Anche Emma ha condiviso con i follower un dolce video della sua vita al fianco di Willis. Dalla nascita delle figlie ai compleanni, passando per le vacanze e ai momenti della vita di tutti i giorni. "Lui è puro amore. È così amato e lo amerò sempre. Buon compleanno dolcezza", ha scritto su Instagram. "Il mio augurio di compleanno per Bruce è che continuiate a tenerlo nelle vostre preghiere e nelle vibrazioni più alte perché la sua anima sensibile dei Pesci lo sentirà. Grazie mille per amarlo e prendervi cura anche di lui".
(foto Getty Images)